Come migliorare il forum?
Re: Come migliorare il forum?
io mi trovo bene con questo...firefox non mi piace la grafica XDLestat ha scritto:cambia browser ù.ù, con IE non lo vedo nemmeno io, con FF va tutto liscio.
e comunque tutti dicono che va male va male...a me va veloce <.<
siete voi che avete i pc scrausi XD
non si tratta di veloce o lento, se vuoi un browser che va alla velocità di luce, allora scaricati la nuova versione di Opera, hanno fatto i miracoli, al momento batte tutti, è il migliore in velocità.
IE ha una pessima reputazione perchè ha tanti bug, meno sicuro e esce un aggiornamento ogni morte di papa e quella volta che esce un aggiornamento, lo rendono sempre peggiore >.>
Invece FF è innanzitutto open source, quindi gli aggiornamenti sono molto più frequenti. Anche lui ha i suoi bug, ma per un uso personale normale non costituiscono quasi un problema, e poi dato i frequenti aggiornamenti li fixano velocemente. Con FF puoi personalizzare molte più cose, puoi scaricare dei temi gratuitamente se non ti piace la grafica, mentre coi componenti poi lo puoi rendere multi-uso.
Ma probabilmente tutto ciò non è abbastanza per convincerti visto che non hai proprio la voglia di cambiare. Forse se un giorno ti capiterà di avere un grosso problema con IE, dedicerai di cambiare il browser.
Edit: dimenticato un "non"
IE ha una pessima reputazione perchè ha tanti bug, meno sicuro e esce un aggiornamento ogni morte di papa e quella volta che esce un aggiornamento, lo rendono sempre peggiore >.>
Invece FF è innanzitutto open source, quindi gli aggiornamenti sono molto più frequenti. Anche lui ha i suoi bug, ma per un uso personale normale non costituiscono quasi un problema, e poi dato i frequenti aggiornamenti li fixano velocemente. Con FF puoi personalizzare molte più cose, puoi scaricare dei temi gratuitamente se non ti piace la grafica, mentre coi componenti poi lo puoi rendere multi-uso.
Ma probabilmente tutto ciò non è abbastanza per convincerti visto che non hai proprio la voglia di cambiare. Forse se un giorno ti capiterà di avere un grosso problema con IE, dedicerai di cambiare il browser.
Edit: dimenticato un "non"

ripeto...rimango con IE per comodità...dal momento che non mi va di scaricare roba...se fanno pochi aggiornamenti meglio così...devo installare cose in meno...
(quanti saranno...mmm 7 anni che sto con IE mai avuti problemi o bug...o_O)
(quanti saranno...mmm 7 anni che sto con IE mai avuti problemi o bug...o_O)
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Contento te..
Comunque: il forum ha pochi utenti, secondo voi come possiamo "attirare" più utenza? ovviamente intendo utenti attivi, che postano e frequentano, non utenti che si registrano per farci un favore e il giorno dopo spariscono!
Comunque: il forum ha pochi utenti, secondo voi come possiamo "attirare" più utenza? ovviamente intendo utenti attivi, che postano e frequentano, non utenti che si registrano per farci un favore e il giorno dopo spariscono!

Le uniche cose che mi vengono in testa sono: i contenuti e incentivare in qualche maniera, come quello del contest, giochi, progetti ecc ecc, gli utenti sul forum.
cmq ti mando questo link, se non hai già letto:
http://www.giorgiotave.it/guida_forum/
cmq ti mando questo link, se non hai già letto:
http://www.giorgiotave.it/guida_forum/
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Già letta, comunque i giochi ci sono: http://zoneofvideogame.altervista.org/forum/arcade.php e c'è pure un server (deserto) di ogame.
E i contenuti pian piano stanno nascendo, il problema è che l'utente medio non si iscrive a un forum deserto!
E i contenuti pian piano stanno nascendo, il problema è che l'utente medio non si iscrive a un forum deserto!

-
- Russo nei MOBA
ragazzi ma xk nn buttiamo su una white list dove solo alcuni utenti possono accedere dove parlare magari di scambi io ora parlo di gt5 ma ptrebbe benissimo essere di un gioco diverso dove x accedervi bisogna avere un determinato punteggio...oppure creare delle serate utenti...organizzare eventi su vari giochi...
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
non ho ben capito la parte della white list °_°' cosa intendi? dei punti "fiducia" dati dall'amministrazione?