Spyro the Dragon
Re: Spyro the Dragon
Mai giocato, lol.
Spyro è senz'altro nella top 3 dei miei giochi preferiti di sempre! Ad essere precisi, il mio preferito è Spyro 2, ma anche l'1 è fantastico. Spyro 3 è anche quello molto figo, mentre dal 4 in poi hanno fatto sempre più cagare :/

- Konrad_Curze
- Amministratore
Ma guarda chi è tornato!
Tornando in topic: alcuni capitoli della saga su PS2 non sono totalmente da buttare, ma di certo non raggiungono i livelli dei primi tre.
Il problema sono stati i concorrenti sbucati all'epoca: La saga di Jak and Dexter e quella di Rachet & Clank.
Rappresentando delle "novità", hanno messo in un angolo saghe più vecchie, come quella di Spyro e di Crash Bandicoot.
Tornando in topic: alcuni capitoli della saga su PS2 non sono totalmente da buttare, ma di certo non raggiungono i livelli dei primi tre.
Il problema sono stati i concorrenti sbucati all'epoca: La saga di Jak and Dexter e quella di Rachet & Clank.
Rappresentando delle "novità", hanno messo in un angolo saghe più vecchie, come quella di Spyro e di Crash Bandicoot.

- LukeR94
- Nemico dei Templari
scandalosi ... LOLFlea997 ha scritto:idemGoldr31 ha scritto:Mai giocato, lol.
Che ci vuoi fare...LukeR94 ha scritto:scandalosi ... LOLFlea997 ha scritto:idemGoldr31 ha scritto:Mai giocato, lol.

Giocaci! In particolare ai primi 2: se sei appassionato di giochi old school non te ne pentirai :PFlea997 ha scritto:Che ci vuoi fare...LukeR94 ha scritto:scandalosi ... LOLFlea997 ha scritto:idemGoldr31 ha scritto:Mai giocato, lol.

daai come si fa a non aver mai giocato a Spyro? Penso sia tra i giochi platform 3d che mi siano piaciuti di più per Play, anche se penso che il migliore del genere rimarrà sempre Ape escape..Son Gohan ha scritto:Giocaci! In particolare ai primi 2: se sei appassionato di giochi old school non te ne pentirai :PFlea997 ha scritto:Che ci vuoi fare...LukeR94 ha scritto:scandalosi ... LOLFlea997 ha scritto:idemGoldr31 ha scritto:Mai giocato, lol.