Among the sleep è un horror adventure in prima persona basato molto sull'ambiente circostante, l'esplorazione e i suoni.
In questo gioco impersonerete un piccolo bambino di due anni, e questa è una cosa che gioca a favore del titolo, dato che su un soggetto simile si ha un mix di emozioni, immaginazione e paure differenti da quelle di un qualsiasi adulto.
Il gioco si svolgerà in modo tale da costringervi sempre a nascondervi, un po' come in Amnesia, e di evitare il combattimento, perchè per l'appunto siete un bambino di 2 anni.
Inoltre dovrete ingegnarvi per proseguire, come per esempio creando una scala aprendo dei cassetti o nascondendovi in una scodella (si, veramente).

La storia si svolgerà attraverso gli occhi del bimbo, e le paure e l'immaginazione del personaggio renderanno il tutto più immersivo: ci si sveglia nella propria gabbietta, qualcosa ci ha svegliati. Iniziando ad esplorare la casa, si scorpirà di essere da soli, in balia di strani eventi soprannaturali.
L'obbiettivo è trovare i tuoi genitori.


Il gioco, sviluppato da Krillbite studio, è in sviluppo per Windows, ma anche per Mac e Linux, ed è già scaricabile un alpha.

Inoltre, quando su kickstarter si arriverà al traguardo di 225 mila dollari inizierà il dev per Oculus Rift.
Quindi io vi consiglio di seguire questo titolo perchè promette bene

Link alla pagina Kickstarter dove trovare il download (e altre informazioni e dettagli):http://www.kickstarter.com/projects/kri ... p?ref=card (potrete trovare anche più screen e concept art!)