
Dagli USA ecco a voi Wicked Paradise, il primo videogioco erotico mai realizzato !
Che differenza c'è con i vari giochi Flash di cui è pieno il Web sullo stesso argomento o giochi per PC simili?
Prima di tutto questo gioco sarà disponibile anche per consolle, e non sarà un gioco come voi porcelli state già immaginando!
Questo gioco sarà infatti centrato sulla passione, la seduzione e sulle emozioni positive, al contrario di molti giochi simili che incitano solamente gli istinti più animali dell'utente.

La prima difficoltà incontrata dagli sviluppatori è stata di carattere "tecnico". La grafica infatti c'è, il problema è sorto nella ricerca delle attrici che prestano i propri movimenti ai modelli realizzati per PC.


Dopo aver risolto questo problema sono passati al problema del coinvolgimento dell'utente stesso. L'azienda si è scontrata su come far interagire l'utente, se con accessori quali le oramai onnipresenti telecamere interattive (Kinect, PSEye) o rivolgersi ad accessori basati unicamente sul movimento, come il Move o l'intera Wii con i suoi vari accessori.
Alla fine sembrano aver deciso l'impiego di speciali cuffie e occhiali (gli indizi conducono ai Oculus Rift), che permetterebbero un''immersione totale nel gioco.
La mente dietro tutto questo, Jeroen Van Den Bosch (Si, è belga) è sicuro del risultato, al punto da definire il gioco come un punto di svolta (e separazione) dai precedenti giochi per adulti!