Genere: shooter
Breve Recensione:
Battle Ducks: The Goosening è un videogame realizzato dagli studenti della Full Sail University, è uno shooter in 3d in cui impersoneremo una... papera di gomma (...) impegnata a combattere in diverse piscine (mi piacerebbe sapere cosa si fumano quelli di quella università) contro alle papere (per l'appunto) utilizzando varie armi montate sul dorso delle anatre: mitragliatrici, lanciamissili, mine e altre armi, oltre che a un sistema di powerup (evvai, droghiamo pure la nostra paperetta!), c'è anche una gran varietà di nemici, si parte da papere simili a noi ad enormi anatre ben più equipaggiate (no, non potete cucinarla).
Vi sono 3 vasche, che fungono da livelli (perché la varietà è importante... alterniamo pure la coca all'lsd): una vasca futuristica, una romana e infine una giapponese feudale: alla fine di ognuna sarà presente, come di norma per ogni shooter, un boss di fine livello (vasca), come al solito enorme (e fatto?) e con una sua strategia per eliminarlo.
Sono disponibili ben due modalità: Storia, che vi farà affrontare in successione le 3 vasche e arena, che vi farà giocare in una modalità sopravvivenza in una unica vasca fino alla mostre della vostra papera! (NOOoooooo).
Screenshot o video:






Download o altri link utili:
Sito ufficiale: http://gameproject.fullsail.com/gpgames ... goosening/