Lo shooter ad estrazione open-world STALCRAFT:X è stato rinominato in STALZONE

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14999
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Lo shooter ad estrazione open-world STALCRAFT:X è stato rinominato in STALZONE

Messaggio da Barrnet »

Immagine
EXO ha annunciato che il suo shooter ad estrazione open-world STALCRAFT:X è stato rinominato in STALZONE. Questo nuovo nome sancisce un nuovo capitolo per il gioco assieme ad una ondata di aggiornamenti che puntano a semplificare il gameplay e rendere il mondo di gioco più facile, più bello e più vivo di prima. Gli aggiornamenti inizieranno ad uscire nel corso dell'estate assieme ad aggiornamenti grafici, zone iniziali ridisegnate e missioni. Verranno inoltre aggiunti un doppiaggio in lingua inglese, contenuto stagionale e diversi migliorie ai sistemi chiave di gioco.
STALZONE includerà inoltre un meteo dinamico, NPC con comportamenti più realistici, chat a fumetti sopra i giocatori e migliorie per le anomalie che sarà possibile incontrare, oltre che l'introduzione di un gadget per cercarle. Verrà introdotto anche un nuovo sistema di illuminazione basato su fonti di luci reali, con le aree indoor più realistiche ed ambienti scuri con maggiore atmosfera e profondità. In futuro verrà anche introdotta la chat vocale di prossimità.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite