Final Fantasy Resonance, mostrato un videogameplay di ben 17 minuti da IGN

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14978
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy Resonance, mostrato un videogameplay di ben 17 minuti da IGN

Messaggio da Barrnet »

Immagine
IGN ha condiviso un video di ben 17 minuti per mostrare il gameplay di Final Fantasy Resonance, mostrando lo scontro con due boss. Il titolo è il primo capitolo della serie Final Fantasy ad essere realizzato con lo stile retrò HD-2D ed è fondamentalmente una sorta di "conversione" a giocatore singolo del primo arco di trama di Final Fantasy Brave Exvius, il gatcha game mobile che Square Enix ha chiuso tempo fa. La trama sarà quanto di più classico si possa sperare, con i cristalli che reggono il mondo in pericolo ed il giocatore che si muove a loro difesa con un party di eroi.
Come per tutti i giochi classici della serie Final Fantasy, Resonance offrirà un sistema di combattimento a turni ma modernizzato con meccaniche "prese in prestito" da giochi più moderni - ma che hanno comunque strizzato l'occhio al passato - come Octopath Traveler o la serie Bravely Default introducendo la possibilità di stordire il nemico sfruttandone le vulnerabilità e perforando le sue difese per guadagnare turni aggiuntivi e poter usare gli attacchi risonanza, che mostreranno brevi sequenze cinematiche.

I giocatori potranno anche potenziare il proprio gruppo con le "Visioni", ovvero delle evocazioni di personaggi di altri capitoli della serie Final Fantasy che combatteranno con noi durante la battaglia. Tra i cameo inclusi nel gioco vi è il ritorno dello spadaccino vagabondo dimensionale Gilgamesh, il Colosseum per affrontare in battaglia potenti nemici, il ritorno di Ultima Weapon e tanto altro.

Final Fantasy Resonance uscirà il 26 ottobre per PC, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, PlayStation 5 ed Xbox Series.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti