
Qui sotto, nel classico player di YouTube, trovi il nuovo trailer di Ad Infinitum:
Il gioco racconta la storia di un soldato tedesco durante la prima guerra mondiale, che si ritrova in un viaggio in cui attraversa dimensioni e realtà differenti. Il trailer mostrato al Nacon Connect illustra le meccaniche di gioco nelle fasi esplorative, sia negli ambienti interni che in quelli esterni, e fornisce alcuni dettagli sui pericoli che i giocatori incontreranno nel campo di battaglia.
Secondo la descrizione presente su Steam, "i confini tra incubo e realtà, tra verità e menzogna, sono stati infranti mentre si scatena l'inferno! In Ad Infinitum, interpreti un soldato tedesco perseguitato dagli orrori della Grande Guerra. Fatti strada tra trappole mortali, creature da incubo e misteri che punteggiano il campo di battaglia. Superali per salvare la tua anima e scoprire altre verità, forse ancora più terribili".
Gli sviluppatori di Hekate hanno spiegato che il rinvio del gioco è stato necessario per poter consegnare il gioco nelle migliori condizioni possibili. Ad Infinitum sembra essere un gioco molto atteso dagli appassionati di horror in prima persona e il trailer mostrato al Nacon Connect ha suscitato grande interesse. Non resta che attendere fino a settembre per poterlo provare.