Deathverse: Let It Die sospenderà temporaneamente i servizi per essere "risviluppato"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Deathverse: Let It Die sospenderà temporaneamente i servizi per essere "risviluppato"

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Il gioco d'azione di sopravvivenza multiplayer battle royale free-to-play Deathverse: Let It Die sospenderà temporaneamente tutti i servizi a partire dal 18 luglio per permettere agli sviluppatori di risviluppare parzialmente il gioco per risolvere i suoi problemi di matchmaking e lag, hanno annunciato l'editore GungHo Online Entertainment e lo sviluppatore Supertrick Games.

Tutte le vendite di "Death Metal" (valuta di gioco) termineranno il 7 febbraio. Tutti i Death Metal acquistati possono essere utilizzati fino alla sospensione del servizio.
I nuovi contenuti della stagione 2 verranno rilasciati come previsto. Tuttavia, i nuovi contenuti per la stagione 3 verranno rilasciati solo parzialmente.

Deathverse: Let It Die è stato lanciato per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 28 settembre 2022, seguito da una versione per PC (tramite Steam) il 5 ottobre 2022.

Gli sviluppatori hanno dichiarato:
"Non ci sono dubbi che, dal lancio del nostro gioco, abbiamo dovuto affrontare qualche difficoltà, soprattutto in termini di matchmaking e di lag. Ci scusiamo sentitamente per questi problemi, che potrebbero aver causato degli inconvenienti ai nostri giocatori.
Sebbene abbiamo provato numerose soluzioni, con successo alternato, non siamo ancora riusciti a risolvere i problemi sottostanti. Pertanto, i nostri team di sviluppo e operazioni hanno preso la decisione di sospendere temporaneamente i servizi, mentre ri-sviluppiamo Deathverse: Let it Die.

Pensiamo che ri-lanciare il gioco con migliorie significative possa permettergli di venire goduto da un pubblico più ampio rispetto ai nostri attuali giocatori.

Considerando quanto tempo richieda sviluppare un videogioco – e che c’è un limite al numero di giochi che uno può realizzare, in una vita – è impossibile a questo punto dire se questa sarà la decisione giusta. Ma amiamo questo gioco e siamo orgogliosi di quello che abbiamo raggiunto come team. Per questo, pensiamo che sia la miglior decisione possibile in questo momento".
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 5 ospiti