
La descrizione del trailer recita:
Puoi vedere il nuovo trailer di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me qui sotto, nel classico player di YouTube:"Ti sta guardando, ti segue, sa tutto di te...
Non importa dove tu vada o cosa cerchi di fare, sarà sempre un passo avanti...
Quindi preparati, perché niente è certo nella vita tranne la morte".
La sinossi del gioco recita:
La serie, sino ad ora, ha avuto un discreto successo e speriamo che anche questo nuovo capitolo si riveli all'altezza del nome che porta.Una serie di giochi horror indipendenti con narrativa ramificata dallo sviluppatore di Until Dawn. Un'esperienza adatta a brevi sessioni, da soli o con gli amici. The Devil in Me è il quarto episodio della serie, finale della prima stagione.
La troupe di un documentario riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del "Castello della morte" del serial killer H.H. Holmes. È un'occasione da non perdere per farsi finalmente conoscere dal grande pubblico.
L'hotel è lo scenario perfetto per il loro nuovo documentario, ma non tutto è come sembra. Presto scopriranno che qualcuno li sta osservando, e persino manipolando, e che le visualizzazioni dei loro video non sono l'unica cosa di cui preoccuparsi!
Una delle caratteristiche del gioco è che si potrà giocare in gruppi formati da un massimo di 5 giocatori, sia online che offline.
The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) il 18 novembre.