Epic Games Store: Darkwood e ToeJam & Earl gratis fino al 20 ottobre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Epic Games Store: Darkwood e ToeJam & Earl gratis fino al 20 ottobre

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Epic Games ha abituato i suoi utenti molto bene negli ultimi anni. Il famoso store digitale, infatti, propone spesso in regalo titoli di alto livello.
Epic Games, attualmente, sta offrendo un titolo gratuito (o più di uno) ogni giovedì alle 17:00. Molti di voi, però, sono smemorati e dimenticano di riscattarlo in tempo, perdendolo per sempre!
Fortunatamente, ci siamo noi di Videogame Zone, che vi segnaliamo sempre queste ghiotte occasioni videoludiche e non ve ne facciamo mai perdere una!

Poco fa, sono stati resi disponibili due nuovi titoli che verranno offerti gratuitamente da Epic Games Store.
Si tratta di Darkwood e ToeJam & Earl: Back in the Groove!, che saranno disponibili gratis fino al 20 ottobre alle ore 17:00.
Potete trovare i giochi al seguente link:
La sinossi di Darkwood recita:
Darkwood: una nuova prospettiva sul survival horror. Cerca ed esplora un mondo ricco e in continua evoluzione di giorno in giorno, quindi nasconditi nel tuo rifugio e prega per la luce del mattino.
La sinossi di ToeJam & Earl: Back in the Groove! recita:
ToeJam & Earl: Back in the Groove è un mash-up delle migliori caratteristiche dei classici giochi per console con un sacco di nuovi e originali miglioramenti. Rivivi il gioco roguelike originale con i nuovi 4 giocatori online e cooperativa locale, i pazzi terrestri, i regali strani e gli alieni di Funkotron!

A partire dal 20 ottobre alle ore 17:00 saranno resi disponibili due nuovi giochi gratis su Epic Games Store. Si tratta di Evoland Legendary Edition e Fallout 3: Game of the Year Edition.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti