Mario + Rabbids Sparks of Hope: pubblicato trailer di lancio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Mario + Rabbids Sparks of Hope: pubblicato trailer di lancio

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nelle scorse ore, sul canale YouTube di Ubisoft, è stato rilasciato il trailer di lancio di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Il trailer mostra per quasi tutto il tempo filmati cinematografici, ma non mancano brevi sequenze di gameplay.

Il trailer inizia con Mario, Luigi, Rabbid Peach, Rabbid Mario e Rabbid Luma che volano nello spazio. Improvvisamente, la squadra incontra un gigantesco nemico viola senza volto e con molti tentacoli. Il misterioso evoca orde di nemici sul pianeta sottostante dove atterrano Mario e la sua squadra.

Mentre Mario arriva sul pianeta, il trailer mostra anche personaggi come Peach e Bowser che escono dalla nave per affrontare i Rabbid Shy Guys e altri famosi nemici di Mario come Magikoopas, Goombas e Bob-ombs.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di lancio di Mario + Rabbids Sparks of Hope:
Verso la fine del trailer, Rabbid Luma vola tra le nuvole e fa piovere meteore sui nemici che circondano il gruppo. La parte cinematografica del trailer si conclude quindi con Mario e la sua squadra che si lanciano alla carica in direzione del gigantesco nemico viola dell'inizio del trailer. Il resto del video offre varie clip di filmati e gameplay.

Che dire, un trailer decisamente elettrico e che fa crescere le nostre aspettative nei confronti di questo gioco, che fa parte di un franchise di successo e che è sviluppato da uno studio italiano.

Mario + Rabbids Sparks of Hope verrà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch il 20 ottobre. Dato che il gioco ha come protagonista Mario, escludiamo ogni possibilità che esso possa arrivare per vie ufficiale su qualche altra piattaforma diversa da Nintendo Switch.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 9 ospiti