
Ebbene, nelle scorse ore, Embracer Group ha pubblicato i suoi ultimi risultati finanziari (contenenti anche una lunga lista di nuove acquisizioni) e, leggendo un po' tra le righe, sembra che ci siano buone e cattive notizie riguardo al remake di Knights of the Old Republic. Sebbene Embracer non nomini specificamente il progetto, nei report viene ammesso che un importante progetto AAA è passato a un nuovo sviluppatore facente parte delle società controllate da Embracer. Con molta probabilità si tratta del remake di Star Wars: Knights of the Old Republic. Detto questo, Embracer non si aspetta che il cambio dello sviluppatore porti a particolari ritardi, il che è una buona notizia, poiché report precedenti indicavano che il titolo potesse essere stato rimandato fino al 2025.
Nel report leggiamo:
"Uno dei progetti AAA del gruppo è passato a un altro studio all'interno del gruppo. Ciò è stato fatto per garantire che l'asticella della qualità fosse dove volevamo fosse per il titolo. Non ci aspettiamo ritardi materiali causati da questo cambio di sviluppatore per il completamento del titolo".
Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake è in arrivo su PC e PlayStation 5. Una finestra di rilascio deve ancora essere annunciata ufficialmente.
