Capcom ha presentato i contenuti che saranno presenti nel primo Title Update gratuito di Monster Hunter Rise, che verrà rilasciato domani. Nel corso del livestream, tenuto dal produttore Ryozo Tsujimoto e dal direttore Yoshitake Suzuki, sono stati commentati i vari contenuti che verranno aggiunti, che riguardano nuovi mostri infetti, nuove missioni evento settimanali (che partiranno dal 18 agosto), le missioni anomalia da cinque stelle, le investigazioni sulle anomalie e tanto altro. I mostri che verranno introdotti con l'aggiornamento invece sono Il Rathalos d'Argento, la Rathian Dorata, il Nargacuga Lucente ed il Bazelgeuse Ribollente.
È stata anche mostrata una roadmap per gli aggiornamenti previsti con i prossimi due Title Update, i cui contenuti sono presenti nell'immagine sotto riportata, che sono previsti per fine settembre 2022 e nel corso dell'inverno.
Capcom pubblicherà anche diversi DLC cosmetici a pagamento, come l'armatura cosmetica di Fiorayne. Monster Hunter Rise: Sunbreak è disponibile per Nintendo Switch e PC.