Beyond Good & Evil 2 ha un nuovo autore principale ed esiste ancora

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Beyond Good & Evil 2 ha un nuovo autore principale ed esiste ancora

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Abbiamo scritto di Beyond Good & Evil 2 per oltre 14 anni, ma l'ambizioso sequel del gioco di fantascienza open world non si faceva sentire da più di tre anni.

Recentemente, Ubisoft ha affermato che il progetto non è stato cancellato ed oggi ne abbiamo avuto un'altra piccola prova: la narrative designer Sarah Arellano ha annunciato tramite Twitter di aver preso parte al progetto come lead writer.

Arellano ha postato la notizia tramite Twitter con un video semplice, ma di impatto:

Il video mostra Arellano che aggiorna la sua biografia su Twitter inserendo le parole "Lead Writer: Beyond Good & Evil 2".

Arellano ha già ricoperto il ruolo di designer della narrativa in World Of Warcraft in Blizzard e sta lavorando anche al nuovo Saints Row.
Speriamo di non dover aspettare altri 3 anni, altrimenti giocheremo a Beyond Good & Evil 2 con i nostri nipoti!
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 4 ospiti