Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, annunciata la versione next gen per PS5 e Xbox Series

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, annunciata la versione next gen per PS5 e Xbox Series

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nel corso della presentazione Warhammer SKULLS, NeocoreGames ha annunciato tramite un nuovo trailer una versione next-gen di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr. Si tratta di un titolo rilasciato nel 2018 per PC, PlayStation 4 ed Xbox One ed è un action RPG spesso accostato alla serie Diablo per via delle sue meccaniche e la visuale isometrica. Nel gioco - ovviamente ambientato nel 41esimo millennio dell'ambientazione Warhammer 40k, si vestono i panni di uno dei quattro inquisitori incaricati di indagare nel settore Caligari riguardo a ribelli e dissidenti che si oppongono al dominio dell'imperatore e si stanno votando alle divinità del chaos. Il titolo offre non solo una esperienza a giocatore singolo, ma anche una modalità cooperativa fino a tre giocatori.
La versione PlayStation 5 ed Xbox Series di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr verrà rilasciata nel corso del 2022 ed includerà diverse nuove funzionalità per assicurarsi di sfruttare al meglio la potenza della attuale generazione di console, tra i quali risoluzione nativa a 4K, texture a maggiore risoluzione e migliorie alla gestione delle ombre. Verrà inoltre introdotta una migliore fisica, un ambiente di gioco maggiormente distruggibile e - per PlayStation 5 - il supporto alle funzionalità del gamepad DualSense. Il comparto multiplayer sarà compatibile attraverso le varie generazioni di console.

Al momento ne Neocore Games ne l'editore, Nacon, hanno confermato se sarà un aggiornamento gratuito o se i possessori del titolo su una precedente generazione dovranno acquistare nuovamente il gioco o comprare un DLC d'aggiornamento.
Al momento Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 9 ospiti