V-Rising, la patch odierna ha introdotto la modalità offline/LAN

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

V-Rising, la patch odierna ha introdotto la modalità offline/LAN

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Grandi novità per i giocatori di V-Rising, che ha di recente superato la quota del milione di copie vendute. Oggi è stato infatti rilasciato un piccolo "hotfix", numero di versione 0.5.41448, che in realtà introduce una delle funzionalità più attese nell'immediato per il gioco: La modalità offline/LAN. Essa permette ai giocatori di avviare V Rising senza necessitare di una connessione ad internet, permettendo di affrontare l'avventura in solitaria o con amici che utilizzano la stessa rete locale.
La modalità LAN verrà ulteriormente migliorata nel corso del periodo di Early Access del gioco. Per giocare in LAN Mode a V rising sarà necessario avviare Steam in modalità offline, mentre se si è avviato un server sarà necessario impostare un apposito flag nella UI del server per renderlo disponibile senza un collegamento ad internet. Per connettersi ad un server in LAN bisogna invece flaggare l'apposita casella nella scherma di connessione diretta, indicando appunto di volersi connettere ad un server in LAN.

La patch ha inoltre introdotto una funzionalità che permette di inviare messaggi a tutto il server, che nel caso dei server di GPortal sono utilizzati per avvisare quando un server necessita di essere riavviato per la manutenzione programmata, permettendo agli utenti di disconnettere in sicurezza. Per i server privati sono anche stati aggiunti dei nuovi comandi da admin per modificare l'esperienza di gioco, oltre alla presenza di icone nella lista server per identificare quelli ufficiali.

La patch ha inoltre sistemato diversi bug riguardanti l'economia di gioco, quali la possibilità di distruggere i mantelli per ottenere ancora più materiali rispetto al suo costo di creazione utilizzando il tailoring floor bonus, la possibilità di inviare lo stesso servo in più cacce piazzando diversi troni e rende impossibile nascondere la Soul Shard in uno scrigno per nasconderlo dai raid. Un'altra novità riguarda l'aggiunta del supporto alle funzionalità di Steam Cloud, che verrà utilizzata per salvare automaticamente la cronologia dei server utilizzati.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 16 ospiti