Portal: fan ricrea parte del gioco in Unreal Engine 5

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Portal: fan ricrea parte del gioco in Unreal Engine 5

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
L'artista Alfred Beddow ha condiviso alcuni screenshot e un video di un remake (parziale) fan-made in Unreal Engine 5 del primo Portal.
L'artista ha ricreato l'intero primo livello del gioco da zero e ha utilizzato il Ray Tracing per migliorare la sua grafica.

Secondo l'artista, ogni risorsa è stata rifatta e ritexturizzata singolarmente. Inoltre, alcune di queste texture hanno una risoluzione fino a 8K.
Immagine
Il risultato finale è sorprendente e ci permette di immaginare come potrebbe essere un remake di Portal.

Da quanto sappiamo, Beddow non prevede di rilasciare questa mappa al pubblico. Inoltre, non ci sono piani per trasformare questo progetto in un vero e proprio remake fan-made.

Di seguito, nel classico player di YouTube, puoi trovare il video del remake fa-made del primo livello di Portal:
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti