
Blackman si dimetterà per "perseguire la sua passione in una nuova avventura", secondo un annuncio inizialmente condiviso internamente allo staff dello studio.
La nota prosegue con le seguenti parole:
"Siamo grati per la guida di Haden nella creazione di Hangar 13, nella creazione e nell'unione di squadre a Novato, Brighton e in Repubblica Ceca e nel rilascio di più giochi e raccolte del franchise Mafia, che identificano lo studio.
Ciò che Haden ha contribuito a costruire continuerà a crescere e ancora a crescere negli anni a venire. Supportiamo tutti i nostri dipendenti nel perseguire le loro passioni e non auguriamo altro che il meglio per lui in quello che verrà dopo".
Blackman, sino ad ora, è stato alla guida di Hangar 13, che ha sede presso la sede di 2K nella Bay Area di San Francisco. Egli è stato a capo di Hangar 13 sin dalla formazione dello studio, annunciata nel 2014.
In precedenza, Blackman ha trascorso 13 anni presso LucasArts, dove ha lavorato come capo dello studio e direttore dei franchise prima di andarsene nel 2010.
Blackman sarà sostituito dal capo dello studio di Hangar 13 Brighton, Nick Baynes.
Voci di corridoio vogliono che l'addio di Blackman a Hangar 13 e a 2K sia dovuto soprattutto a quest'ultima, che a novembre 2021 ha cancellato un progetto dello studio di sviluppo. Il nome in codice del progetto era Volt.
La verità, ovviamente, non la sapremo mai.
