Il capo di Hangar 13 (sviluppatori di Mafia 3) dice addio a 2K

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Il capo di Hangar 13 (sviluppatori di Mafia 3) dice addio a 2K

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Il capo dello studio Hangar 13, Haden Blackman, dice addio allo studio e alla sua società madre 2K. Hangar 13, per chi non lo sapesse, è lo studio che ha lavorato a Mafia 3.

Blackman si dimetterà per "perseguire la sua passione in una nuova avventura", secondo un annuncio inizialmente condiviso internamente allo staff dello studio.
La nota prosegue con le seguenti parole:
"Siamo grati per la guida di Haden nella creazione di Hangar 13, nella creazione e nell'unione di squadre a Novato, Brighton e in Repubblica Ceca e nel rilascio di più giochi e raccolte del franchise Mafia, che identificano lo studio.

Ciò che Haden ha contribuito a costruire continuerà a crescere e ancora a crescere negli anni a venire. Supportiamo tutti i nostri dipendenti nel perseguire le loro passioni e non auguriamo altro che il meglio per lui in quello che verrà dopo".

Blackman, sino ad ora, è stato alla guida di Hangar 13, che ha sede presso la sede di 2K nella Bay Area di San Francisco. Egli è stato a capo di Hangar 13 sin dalla formazione dello studio, annunciata nel 2014.
In precedenza, Blackman ha trascorso 13 anni presso LucasArts, dove ha lavorato come capo dello studio e direttore dei franchise prima di andarsene nel 2010.
Blackman sarà sostituito dal capo dello studio di Hangar 13 Brighton, Nick Baynes.

Voci di corridoio vogliono che l'addio di Blackman a Hangar 13 e a 2K sia dovuto soprattutto a quest'ultima, che a novembre 2021 ha cancellato un progetto dello studio di sviluppo. Il nome in codice del progetto era Volt.
La verità, ovviamente, non la sapremo mai.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti