Secondo quanto scoperto
da Gematsu.com, sembra che Sony abbia deciso di comunicare in sortina che
i server di gioco online di Everybody's Golf per PlayStaton 4 verranno chiusi definitivamente il 30 settembre 2022, assieme al resto delle funzionalità di rete disponibili nel gioco. L'annuncio è stato infatti dato come
un popup della pagina web della pagina del PlayStation Network del titolo.
Il gioco rimarrà ovviamente giocabile in modalità a giocatore singolo, ma vi è una lunga serie di funzionalità che non saranno più disponibili nel gioco, quali la partecipazione ai tornei o le funzioni sociali del gioco (ranking, report dei giocatori, visualizzare il profilo degli altri giocatori), ma anche parte della libreria interna del gioco o l'uso delle medaglie Warp. non sarà inoltre possibile ottenere il trofeo d'oro "Enciclopedia ambulante" ed il trofeo di bronzo "Debutto Online", impedendo quindi ai nuovi giocatori di ottenere il trofeo di platino "Spingiti al limite!".
Everybody's Golf fu rilasciato per PlayStation 4 ad agosto 2017 ed è stato sviluppato da Clap Hanz, uno studio impegnato da più di vent'anni nello sviluppo di titoli arcade basati sul golf. Si tratta di un titolo ancora piuttosto giovane, con soli cinque anni di vita alle spalle e su una console con una fetta di utenza ancora piuttosto importante a causa della scarsità di PlayStation 5 messe in vendita: Quali saranno i prossimi titoli a cui Sony deciderà di staccare prematuramente la spina per quanto riguarda PlayStation 4?