Ghostwire: Tokyo, IGN ha pubblicato 10 minuti di videogameplay per la versione PC con Ray Tracing attivo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14986
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Ghostwire: Tokyo, IGN ha pubblicato 10 minuti di videogameplay per la versione PC con Ray Tracing attivo

Messaggio da Barrnet »

Immagine
IGN ha condiviso sul proprio canale YouTube un videogameplay dalla durata di dieci minuti per la versione PC di Ghostwire: Tokyo, mostrando in azione il supporto al ray-tracing per le ombre ed i riflessi. Per il video la redazione di IGN ha utilizzato una Nvidia GeForce RTX 2080 Ti a risoluzione 1440p, non sono noti ne il resto della configurazione ne le impostazioni grafiche utilizzate, tipo il DLSS.
Ricordo che Ghostwire: Tokyo, il prossimo titolo d'azione di Tango Gameworks, verrà rilasciato il 25 marzo per PC e PlayStation 5.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti