Gran Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, slitta di una settimana il lancio delle copie fisiche

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14999
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Gran Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, slitta di una settimana il lancio delle copie fisiche

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Rockstar Games ha annunciato tramite Twitter che le edizioni retail (fisiche) di Grand Theft Auto: The Trilogy - Definitive Edition sono state rimandate al 17 dicembre per le versioni Xbox One, Xbox Series e PlayStation 4. L'edizione fisica per Nintendo Switch è invece slittata ad un generico 2022. Inizialmente le copie fisiche della tanto attesa (ma deludente) trilogia di Gran Thelf Auto erano attese per il 7 dicembre. Lo slittamento della edizione per la console ibrida di Nintendo era nell'aria, visti i grossi problemi tecnici e di performance che affliggono in particolare la versione per Switch.
Probabilmente il rimando di una settimana della distribuzione fisica della trilogia è stato necessario per introdurvi almeno i contenuti della patch rilasciata lo scorso 11 novembre, contenente ben 117 bugfix, tra cui molti dei problemi più vistosi a livello grafico e di gameplay. Qualche giorno fa è stata invece rilasciato l'aggiornamento 1.03, che ha invece risolto diversi bug riguardanti il rendering della pioggia, spesso presente anche all'interno delle strutture o non renderizzato correttamente. Altri fix riguardano le texture, che essendo state riscalate con una procedura automatizzata ha spesso riportato errori di trascrizione sui testi dei vari cartelli.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti