Monark verrà rilasciato in Europa a febbraio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15008
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Monark verrà rilasciato in Europa a febbraio

Messaggio da Barrnet »

Immagine
NIS America, FuRyu e Lancarse hanno annunciato tramite la pubblicazione di un nuovo trailer su YouTube la data di lancio occidentale per il jRPG Monark, che verrà finalmente rilasciato in Europa il 25 febbraio per PS4, PS5, Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma Steam. In Giappone il titolo è stato rilasciato ieri, in occidente verrà localizzato in inglese con doppiaggio originale in lingua giapponese.
Per coloro che non lo conoscessero, Monark è un gioco sviluppato da alcuni ex sviluppatori della serie di Shin Megami Tensei, mentre la stessa Lancarse ha lavorato ad un capitolo della serie per Nintendo DS, Shin Megami Tensei: Strange Journey, e relativo porting per 3DS. Si tratta di un jRPG a turni con ambientazione scolastica con alcune similitudini con la serie Shin Megami Tensei: Verranno infatti alternati momenti di gioco ambientato nel "mondo reale" nelle vicinanze della Shin Mikado Academy, circondata da una misteriosa e letale nebbia, e sessioni nell'Otherworld, una dimensione di demoni in cui il protagonista ed il suo gruppo potranno affrontarle grazie a delle creature che potranno evocare grazie al loro ego.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti