Deathloop è entrato in fase gold, pronto per il lancio a settembre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Deathloop è entrato in fase gold, pronto per il lancio a settembre

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Arkane Lyon e Bethesda Softworks hanno annunciato che Deathloop, il particolare first person shooter basato sui loop temporali, è entrato qualche giorno fa in fase Gold. Questo siginifca che lo sviluppo del gioco è finito e che il gioco è pronto per la fase di distribuzione, che solitamente indica l'invio della build del gioco ai distributori digitali (Steam e digital Store delle console solitamente) e l'avvio della masterizzazione delle copie fisiche. Ricordo che il gioco è nato per essere un titolo di nuova generazione, costruito specificatamente su PlayStation 5 per sfruttare non solo la potenza grafica della console, ma anche le caratteristiche del gamepad (grilletti adattivi e feedback atipico) e la velocità di caricamento della console per effettuare i time loop con un tempo di attesa veramente minimo per il caricamento del livello.

Deathloop vedrà infatti il giocatore impersonare Colt, un mercenario intrappolato nell'isola di Blackreef in cui si è scatenato un loop temporale, il tutto condito da una ambientazione ispirata al design degli anni 60. Al giocatore sarà richiesto di uccidere in un preciso ordine diversi bersagli - la cui disponibilità e posizione varierà in base all'orario della giornata - mentre viene cacciato dalla sua rivale Julianna, che potrà essere controllata sia dalla console che da un altro giocatore tramite le funzionalità di gioco online.
Ricordo che Deathloop è atteso su PlayStation 5, e PC tramite Steam il 14 settembre.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite