
A partire dal 15 settembre Forza Motorsport 7 verrà rimosso anche dall'Xbox Game Pass. Non verranno però lasciati "a bocca asciutta" i giocatori che avessero acquistato dei DLC per il gioco confidando nella sua eterna presenza nella libreria del servizio di Microsoft, poiché gli verrà inviato un token tramite l'Xbox Message Center per riscattare una copia del gioco base sulla piattaforma. I token cominceranno ad essere inviati a partire dal 2 agosto ed avranno una scadenza - per i token non utilizzati - fissata al 15 settembre 2023.
Inoltre il gioco sarà in sconto del 75% fino al termine delle vendite tramite il Microsoft Store.

