State of Play, l'8 luglio si terrà una trasmissione dedicata a Deathloop

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

State of Play, l'8 luglio si terrà una trasmissione dedicata a Deathloop

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Sony ha annunciato attraverso il blog italiano di PlayStation che l'8 luglio si terrà uno State of Play, ovvero un livestream in cui verranno presentate le ultime novità del mondo PlayStation. La trasmissione avrà una durata di circa 30 minuti, inizierà alle 23:00 e verrà trasmessa su Twitch e YouTube. Lo show sarà incentrato su Deathloop, di cui verrà mostrata una estesa sequenza di gameplay presentando gli elementi action e stealth del gioco. Ci saranno inoltre diversi aggiornamenti sui prossimi titoli indie e di terze parti in arrivo.

Sony ha già annunciato che nel corso della trasmissione non verranno dati aggiornamenti sul prossimo God of War, su Horizon Forbidden West o sulla prossima generazione di PlayStation VR, rimandando ad altre occasioni lungo l'estate per rimanere aggiornati a riguardo.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti