Watch Dogs: Legion, mostrati 20 minuti di gameplay del DLC "The Legion of the Dead"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Watch Dogs: Legion, mostrati 20 minuti di gameplay del DLC "The Legion of the Dead"

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft ha presentato uno dei DLC più ambiziosi mai realizzati per Watch Dogs: Legion. Si tratta di "The Legion of the Dead", che introdurrà all'interno del gioco gli zombie e nuove meccaniche di gioco, nello specifico sarà una modalità cooperativa fino a quattro giocatori con elementi roguelite. Dal video condiviso da IGN, che contiene 20 minuti di gameplay dalla fase alpha, sembra che le meccaniche di gioco prevedano orde di non morti da cui difendersi, cercando di raggiungere il punto di estrazione. Svariate perk ed abilità dal gioco base saranno a disposizione anche all'interno di questa modalità.
La fase di alpha testing di Legion of the Dead è disponibile sulla piattaforma PC già a partire dal 1 giugno.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti