Ratchet & Clank: Rift Apart, dallo State of Play ben 15 minuti di gameplay

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Ratchet & Clank: Rift Apart, dallo State of Play ben 15 minuti di gameplay

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Durante lo State of Play di ieri sera Sony ha rilasciato un nuovo videogameplay di ben 15 minuti per Ratchet & Clank: Rift Apart. Il video ha mostrato i due personaggi giocabili del titolo, Ratchet e Rivet, ed ha ovviamente mostrato parte del grosso arsenale che è stato incluso nel gioco, tra cui l'inedito NegaTron Collider. Ovviamente c'è stata molta enfasi sui tempi di caricamento quasi istantanei del gioco durante il salto dimensionale che può essere effettuato dai protagonisti per viaggiare tra le diverse "versioni" dello stesso pianeta.

Ovviamente è stato mostrato il pianeta che ospita la città del malvagio dottor Nefarious, Nefarious City, oltre che la base di Rivet, ospitato nella versione alternativa di Sargassso.
Ratchet & Clank: Rift Apart è atteso per PlayStation 5 l'11 giugno 2021.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti