HP annuncia l'acquisizione del brand "HyperX"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Mairon
Newser
Newser
Messaggi: 218
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2020, 22:21
Sesso: Maschio

HP annuncia l'acquisizione del brand "HyperX"

Messaggio da Mairon »

Immagine
HP ha pubblicamente annunciato l’intenzione di acquisire Hyperx, noto produttore di prodotti hi-tech del mondo gaming, tra cui tastiere, mouse, cuffie e microfoni della Kingston Technology. HP giustifica l’azione ardita dell’acquisto in quanto il mercato globale delle periferiche, secondo i pronostici, dovrebbe crescere a 12.2 miliardi di dollari entro il 2024.
L’acquisizione di Hyperx avverrà per 425 milioni di dollari e, l’accoro, dovrebbe ultimarsi entro la fine del 2021. Bisogna precisare che Kingston continuerà a produrre DRAM, flash e SSD, quindi non sarà un vero addio da parte dell’azienda Kingston Technology.

Questa acquisizione soppianterà il noto marchio HP Omen Mindframe o verrà inglobato nello stesso?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti