The Sinking City: pubblicato gameplay commentato di 12 minuti

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7521
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

The Sinking City: pubblicato gameplay commentato di 12 minuti

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
L'editore Bigben Interactive e lo sviluppatore Frogwares hanno pubblicato un video di 12 minuti di gameplay commentato su The Sinking City intitolato "A Deluge Quest".
Il video mostra il protagonista, Charles Reed, quando trova il signor Throgmorton, che gli affida un caso di furto avvolto da sfumature oscure. Per risolvere il caso, Charles deve cercare gli indizi, seguire le tracce, cacciare i sospetti in giro per la città ed eliminare gli ostacoli sul suo cammino.
Di seguito il trailer:
The Sinking City è previsto per il rilascio su PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 giugno
Immagine
La descrizione del gioco recita:
The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'horror. Oakmont è una città inondata, stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l'investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città… e le menti dei suoi abitanti.
  • Storia e ambientazione oppressive, ispirate all'universo di H.P. Lovecraft.
  • Un esteso mondo aperto esplorabile a piedi, in barca o in uno scafandro…
  • Alto tasso di rigiocabilità grazie a un sistema di investigazione aperto: ogni caso può essere risolto in modi diversi, con finali differenti in base alle tue scelte.
  • Un arsenale di armi degli anni '20 per affrontare creature da incubo.
  • Preserva la tua salute mentale per scoprire la verità che si cela dietro alla follia.
Immagine
Fonte: Gematsu
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti