Gli sviluppatori di Anthem parlano delle Loot Boxes, e molti condividono la stessa opinione

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Protozoius
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari
Messaggi: 102
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 18:08
Sesso: Maschio

Gli sviluppatori di Anthem parlano delle Loot Boxes, e molti condividono la stessa opinione

Messaggio da Protozoius »

Immagine
Al giorno d'oggi sempre più giochi hanno o avranno, al loro interno, le famigerate Loot Box. I giocatori temono che questo trend possa continuare ad influenzare moti titoli AAA, tra cui anche il prossimo RPG della BioWare. Di recente infatti, nel subreddit di Anthem, Brenon Holmes uno degli sviluppatori ha dichiarato, in risposta alle preoccupazioni sulla presenza delle Loot Box nel titolo, che la loro presenza è ancora in via di discussione, per poi passare a spiegare il punto di vista del team di sviluppo.
"Vi sento. Ne stiamo parlando da un po' in questo momento. Non posso dirvi molto di più, ma è una discussione ancora in corso.
Se vi può consolare, siamo giocatori anche noi. 🙂 Molti nel team hanno posizioni simili sulla monetizzazione...quindi quel punto di vista è decisamente rappresentato."
Holmes ha inoltre espresso il suo pensiero su quello che, secondo lui, sarebbe una giusta implementazione delle micro-transazioni e delle Loot Box.
"Credo che la cosa abbia più a che fare con la filosofia che gli sta intorno, la prima cosa che molte persone guardano è il valore della "sweet currency" rapportata alla moneta acquistabile.
Personalmente preferisco i giochi in cui il rapporto è ragionevole... ad es.: Posso acquistare in modo ragionevole moneta per comprare cose attraverso il normale gameplay.
Personalemnte, non apprezzo quando alcuni oggetti sono disponibili sono per l'acquisto premium."
Anthem è previsto per il tardo 2018 in tutte le regioni per PC, Xbox One e PlayStation 4
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti