Prima di tutto abbiamo un trailer (lasciato per voi in cima alla notizia) direttamente da parte di Sony Australia, e alcuni spot Giapponesi, che troverete invece in fondo all'articolo.
Il producer di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha assicurato inoltre che i problemi riscontrati con i server adesso si sono stabilizzati.
In un altro Tweet, Yamauchi ha anche confermato che la beta di GT Sports è stata giocata da oltre 1 milione di utenti.
Infine vi ricordiamo che il titolo è previsto per il 17 Ottobre in Nord America, e il 18 Ottobre in Europa. Di seguito potrete dare un'occhiata ai particolarissimi spot Giapponesi, buona visione.
