Injustice 2, in arrivo Atom

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Injustice 2, in arrivo Atom

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno annunciato un nuovo personaggio giocabile che si unirà al roosteri di Injustice 2: Si tratta di Atom (Atomo), un personaggio dotato di una armatura con tecnologia quantica per permettere di cambiare dimensione a piacimento.
Injustice 2 è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti