Star Wars: Battlefront II (2005), ripristinate la modalità di gioco online!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Star Wars: Battlefront II (2005), ripristinate la modalità di gioco online!

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Disney ha annunciato oggi tramite il forum di Steam e la pagina Facebook di GoG che Star Wars Battlefront II, l'originale del 2005, è stato aggiornato in data odierna per riabilitare le funzioni di gioco multiplayer, disattivate con la chiusura dei server nel corso del 2013.
La base di utenza sarà condivisa tra Steam e GoG, senza vincoli di piattaforma. Per poter usufruire del multiplayer dovrete utilizzare la versione base del gioco, l'uso della "Unofficial Patch", che abilitava il multiplayer tramite l'uso di server terzi, va disinstallata per poter usufruire regolarmente della modalità multiplayer ufficiale.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti