Humble Bundle raggiunge i cento milioni di dollari devoluti per la carità!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Pulcianov
Newser
Newser
Messaggi: 648
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2015, 13:27
Sesso: Femmina

Humble Bundle raggiunge i cento milioni di dollari devoluti per la carità!

Messaggio da Pulcianov »

Humble Bundle è una compagnia oramai molto conosciuta nel panorama gaming fondata nel 2010, con l'obiettivo di fornire dei bundle, ovvero pacchetti di videogiochi, libri o altro, a un prezzo generalmente libero, con l'obiettivo di devolvere poi il tutto ad associazioni non governative relative alla carità o ad altre cause, come la Croce Rossa o il WWF.

Humble Bundle ha sempre cercato di proporre bundle a tema: hanno ottenuto la fama con gli Indie Bundle, che promuovevano pacchetti di giochi indie, e hanno poi proseguito con bundle in base al genere di gioco o alla casa di produzione. Una serie base di titoli è sempre ottenibile con un'offerta libera, ma se si vogliono ottenere titoli più recenti o più ambiti si deve passare di tier e andare su offerte un po' più sostanziose (niente che superi, in genere, i 15 dollari).

Questa associazione ha quindi raggiunto i cento milioni di dollari devoluti per cause umanitarie: un traguardo davvero importante, che dimostra quanto questo tipo di diffusione di videogiochi sia utile e apprezzata intorno al mondo.

Queste le parole di John Graham, cofondatore e COO di Humble Bundle:

"Dopo il primo Humble Indie Bundle, siamo stati sopraffatti dalla generosità di ognuno di voi. Ricordiamo la prima volta che abbiamo inviato il primi provento ad associazioni umanitarie, ed era davvero una quantità di denaro che nessuno di noi aveva mai visto tra le mani. Questo traguardo raggiunto è 500 volte più grande di quella prima donazione, ed è qualcosa di difficile da credere, per quanto mi riguarda. Saremo per sempre grati alla community di Humble Bundle e a questo enorme impatto positivo che hanno dato al mondo intero."
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti