Pubblicato il trailer di lancio per Dishonored: La morte dell'Esterno

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Pubblicato il trailer di lancio per Dishonored: La morte dell'Esterno

Messaggio da Barrnet »

Arkane Studios ha pubblicato tramite il blog di Bethesda il trailer di lancio per Dishonored: La morte dell'Esterno, espansione standalone di Dishonored 2, che vede come protagonista l'assassina dotata di poteri sovrannaturali Billie Lurk. L'avventura ci porterà inizialmente a caccia dell'ex-mentore di Billie, il leggendario Daud nelle profondità di Karnaca, sempre a caccia di un modo per trovare e sconfiggere l'Esterno, la misteriosa creatura divina che ha influenzato la trama in tutti gli episodi, donando misteriosi poteri alle persone che riteneva degne.

La trama de "La morte dell'Esterno" non richiederà di conoscere i precedenti capitoli per capirne la trama. Nell'articolo di Arkane Studios sono presenti anche alcuni suggerimenti degli sviluppatori ai nuovi giocatori della serie, che vengono riportati di seguito:
  • Non sentitevi vincolati a un solo stile di gioco. Durante le prime partite, vi consigliamo di sperimentare!
  • Cercate sempre vie alternative: vicoli, porte secondarie, finestre aperte, balconi, tetti e condutture idriche. E ricordatevi di guardare in alto! Se possibile, raggiungete luoghi elevati approfittando di sporgenze, tettoie e canali di scolo. Così facendo, spesso potrete evitare uno scontro o trovare strade alternative.
  • Giocate furtivamente. Non farsi notare, non uccidere o superare una missione come un fantasma contribuisce alla tensione e alla drammaticità della situazione.
  • Il nostro modello di gioco furtivo si basa sul campo visivo dei nemici e sugli ostacoli visivi. L'oscurità è alleata solo a una certa distanza. Da vicino, posizione e orientamento dei nemici contano molto di più, quindi aggirateli o posizionatevi dietro a oggetti che ne limitano il campo visivo. Quando potete, sbirciate oltre l'angolo! Se vi trovate appoggiati a una parete, potete sporgervi e sbirciare per vedere cosa c'è più avanti.
  • Potete scegliere di affrontare l'intero gioco senza uccidere nessuno. Per quasi tutte le mosse di combattimento esiste una variante non letale, come soffocamento, attacco dall'alto e atterramento in scivolata.
  • Distraete i nemici facendo rumore, lanciando bottiglie o attivando una sveglia.
  • Origliate le conversazioni dei nemici e leggete i cartelli per ottenere informazioni sugli eventi del mondo. Spesso i personaggi tendono a dire qualcosa in più quando vi fermate ad ascoltarli. Questo vi permetterà di acquisire ulteriori indicazioni.
  • Cercate le botteghe del mercato nero per potenziare il vostro equipaggiamento e comprare munizioni.
  • Usate l'abilità Preveggenza per localizzare gli Amuleti d'Osso. Non dimenticate di assegnarli e controllare periodicamente il vostro carico di Amuleti. Aumentate il numero di Amuleti che potete trasportare nelle botteghe del mercato nero.
  • Cambiate la difficoltà quando volete. Se siete giocatori esperti o amanti della furtività, provate il livello Difficile.
  • Guardate i video tutorial per conoscere meglio le meccaniche di gioco.
  • Il salvataggio rapido è il vostro migliore amico.
  • Se cercate un'esperienza da purista, provate a disattivare l'interfaccia, inclusi gli indicatori degli obiettivi.
  • Potete usare le opzioni di calibrazione dello schermo per impostare la luminosità in modo che il nero sia davvero nero: così facendo, otterrete l'esperienza visiva migliore.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 9 ospiti