Gearbox annuncia Project 1v1 ed esce così allo scoperto

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
scherbero
Patentato in GT
Patentato in GT
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2014, 22:24
Sesso: Maschio

Gearbox annuncia Project 1v1 ed esce così allo scoperto

Messaggio da scherbero »

Immagine
Gearbox Software ha rivelato Project 1v1 tramite newsletter. Secondo l'e-mail, questo sarà uno Sparatutto 1v1 competitivo in prima persona che combina l'azione con la strategia metagame di un gioco di carte da collezione.
Project 1v1 è il nome del codice per uno sparatutto in prima persona di alto livello in sviluppo e competitivo, e vogliamo che il giocatore abbia la possibilità di provarlo il prima possibile! Questo gioco combina l'azione di combattimento in prima persona come un 1v1 veloce ma con la strategia metagame di un gioco di carte da collezione.

Quest'estate, avremo un breve test tecnico sul PC per testare l'infrastruttura on-line e vedere quali e quanti giocatori attendono e aiuteranno allo sviluppo. Se vuoi essere tra le prime persone a giocare Project 1v1, andate adesso in Project1v1.com.

Il test si terrà nei server nordamericani, in modo che i giocatori internazionali possano sperimentare il gioco.
Non sappiamo molto sul progetto, ma ne sapremo di più una volta che Gearbox fornirà ulteriori dettagli. Oltre a ciò, Gearbox dovrebbe anche lavorare su nuove versioni nei franchise Duke Nukem, Borderlands e Brothers in Arms.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 10 ospiti