
Guasti, noto anche come 'DoctorM64', ha annunciato questa notizia via il suo account Twitter questo fine settimana. "È un giorno speciale per un altro motivo", ha detto. "Sono ora parte di Moon Studios, lavorerò a livello di design per Ori e la Volontà dei Wisps".
Nei forum di NEOGAF, co-creatore di Ori e fondatore di Moon Studios, Thomas Mahler, ha espresso che Milton è un talento incredibile. "Milton è un talento incredibile", ha detto Mahler. "lo abbiamo intervistato e gli abbiamo fatto un piccolo test e ha superato quella piccola sfida. L'anno scorso abbiamo preso Chris, uno dei progettisti dei livelli per i giochi di Rayman più recenti.
"Ori e la Volontà dei Wisps si sta già modellando per diventare qualcosa di veramente speciale e sarà divertente avere Milton nella progettazione e vedere che il suo lavoro far parte del gioco. Spero di poter rendere felici tutti coloro che aspettano questo titolo (e probabilmente anche tristi) ancora una volta!
Microsoft ha annunciato il sequel Ori per Xbox One e Windows 10 durante la conferenza stampa E3 all'inizio di quest'anno.
