PlayerUnknown's BATTLEGROUNDS: data di uscita dall'Accesso Anticipato posticipata

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Fluttershy
Event Manager
Event Manager

PlayerUnknown's BATTLEGROUNDS: data di uscita dall'Accesso Anticipato posticipata

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
E' proprio vero che all'inizio Brendan Greene, quando disse che il team avrebbe richiesto solo sei (massimo sette) mesi per far uscire PlayerUnknown's Battlegrounds dall'Accesso Anticipato di Steam, fosse stato un po' troppo ambizioso. Sembra che adesso ha cambiato idea.

Negli ultimi mesi ha sempre dato la stessa risposta per quanto riguarda la data di rilascio vera e propria del suo gioco, ma adesso ha cambiato completamente idea: ha realizzato che annunciare il rilascio in quel periodo avrebbe avuto un effetto troppo negativo.

"Negli ultimi mesi ho fatto un sacco di interviste, e in molte di queste ho risposto che speravamo di uscire dall'Accesso Anticipato sei mesi dal lancio originale" dice Brendan.

"Ho capito che nel limitare la finestra di rilascio a un mese specifico c'è il rischio di rovinare il nostro desiderio di rilasciare un gioco completo, portando a delusione da parte della nostra community se non riusciamo a rispettare le date di scadenza."

Brendan ha detto ciò in seguito a un'intervista pubblicata da Rock Paper Shotgun: l'intervista si ebbe in aprile, e si può anche notare che era molto confidente nel far uscire il gioco verso ottobre.

In parole povere, adesso lo studio sta mirando a un rilascio tra settembre e ottobre (sempre di quest'anno), quindi circa due o tre mesi dalla data originariamente pensata. "Quindi abbiamo deciso che spingeremo il lancio completo un pochino più lontano dalla finestra dei sei mesi, ma sicuramente prima della fine del 2017" ha aggiunto.

Non ha però parlato ulteriormente sul progresso della versione per Xbox One, che fu annunciata a maggio.
Bloccato