
Il direttore David Cage ha confermato la versione di Detroit: Become Human 2018 a GameSpot, come Shawn Layden ha recentemente confermato che tutti i giochi annunciati di PlayStation 4 previsti per il rilascio nel 2018 verranno rilasciati verso la metà dell'anno, c'è una buona probabilità che anche Detroit: Become Human arriverà entro 12 mesi.
Detroit: Become Human è stato ufficialmente annunciato nel 2015 al Paris Games Week ed Il gioco sarà impostato in una prossima versione di Detroit, dove un' androide femminile chiamata Kara cerca di trovare il suo posto nella società.
Detroit: Become Human verrà rilasciato il prossimo anno su PlayStation 4Viaggiate nella metropoli di Detroit, una città animata da un emozionante sviluppo tecnologico: gli androidi. Questo nuovo mondo si disperde nel caos mentre prendi il ruolo di Kara, una androide femminile che cerca di trovare il suo posto in un turbolento paesaggio sociale.
Narra la tua storia, facendo scelte che non solo determinano il proprio destino, ma quello di tutta la città. Scopri cosa significa essere umani dalla prospettiva di un outsider, vedere il mondo dell'uomo attraverso gli occhi di una macchina.
