E3 2017 – Elder Scrolls Online Morrowind: Dietro le quinte

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
scherbero
Patentato in GT
Patentato in GT
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2014, 22:24
Sesso: Maschio

E3 2017 – Elder Scrolls Online Morrowind: Dietro le quinte

Messaggio da scherbero »

Immagine
Elder Scrolls Online ha appena finito il suo primo capitolo, espansione se volete, dedicato all'amato Vvardenfell di Morrowind (Chris riteneva che era buono ma un po 'caro per i contenuti disponibili). Durante la conferenza E3 2017 di Bethesda, Zenimax Online ha rivelato i prossimi due aggiornamenti DLC, Horns of Reach e Clockwork City; Questi saranno inclusi con l'abbonamento ESO Plus o possono essere acquistati separatamente.

TRAILER

Elder Scrolls Online ha già aggiunto i miglioramenti su PlayStation 4 Pro quando la console di Sony è uscita lo scorso anno.
Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra una risoluzione nativa 4K (2160P) a 30 fotogrammi al secondo o, in alternativa, mantenere la risoluzione Full HD (1080P) per ottenere migliori ombre, occlusioni ambientali e riflessioni sull'acqua.
Il team sta ancora facendo modifiche su questo punto, ma ha risposto che probabilmente andrà a 4K 30FPS pur avendo quegli effetti grafici aggiuntivi che PS4 Pro consente solo quando si esegue a risoluzione 1080P.
Purtroppo per i giocatori della console, sembra che il PC rimanga l'unico posto in cui il gioco può essere giocato a frame rate più alti.
Parlando della versione PC, abbiamo anche chiesto a Matt Firor se Zenimax Online avesse intenzione di portare il supporto per i display High Dynamic Range (HDR) dalla console al PC ora che alcuni monitor compatibili stanno per essere lanciati.
La buona notizia è che accadrà, la cattiva notizia è che non esiste ancora un calendario. Il motivo è che nelle console c'è una combinazione ben precisa di spec e API, mentre le cose del PC sono molto più complicate.
Elder Scrolls Online: Morrowind certainly offers some great quest lines and a fantastic nostalgia trip for those familiar with Vvardenfell. However, it feels a lot emptier, with monsters being simply unexciting and the new PVP being abysmally balanced. The new Warden class, however, offers an interesting new way to play.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti