Reggie annuncia "Nintendo avrà un grande E3 quest'anno"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
HQTheFear
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Contatta:

Reggie annuncia "Nintendo avrà un grande E3 quest'anno"

Messaggio da HQTheFear »

Immagine
Reggie Fils-Aime parla riguardo l'E3 e il lancio di Nintendo Switch

In una recente intervista a Fox News, il meme vivente, Reggie Fils-Aime, ha stuzzicato i fan parlando dei grandi progetti di Nintendo per l'E3 2017.

"L'E3 è sempre un grande momento per Nintendo. Guardiamo a ogni E3 come un'occasione unica per raccontare la nostra storia. E avremo un grande E3 quest'anno."

"Mostreremo una grande varietà di giochi. Non ho intenzione di dirvi tutti i vari giochi e tutti i nostri piccoli segreti per questa conferenza, ma posso dirvi che l'E3 sarà una grande opportunità per noi di mostrare del contenuto non solo per Nintendo Switch, ma anche per Nintendo 3DS."

Parlando di Switch, Reggie ha detto che la reazione alla console sarà "straordinaria".

"Ogni giorno stiamo stabilendo nuovi record - dal punto di vista degli Stati Uniti - il che significa che oggi posso guardare indietro e mettermi a confronto con il lancio di Wii, Nintendo DS o Nintendo 3DS, e sto stabilendo record di vendite ogni giorno con Nintendo Switch."

Bisogna quindi solo sperare che Nintendo stia prendendo davvero seriamente la cosa e non ripeti di nuovo gli errori passati. Vi terremo aggiornati.
Bloccato