Nintendo ha finalmente aggiustato i problemi di connettività dei Joy-Con sinistri!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Nintendo ha finalmente aggiustato i problemi di connettività dei Joy-Con sinistri!

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Problemi del connettività della serie che a molti smette di connettersi in wireless.
Con la parola che Nintendo sta offrendosi di riparare i Joy-Con di Switch malfunzionanti, la stessa compagnia ha finalmente affrontato il problema di de-sync e conferma che non sarà un problema in futuro.

Finora, Nintendo è stata fin troppo silenziosa sul soggetto, offrendo nessun commento a riguardo quando contattato dal media. Solo oggi Nintendo ha parlato del problema, attribuendo la questione a una "variante di produzione" che è stata appena risolta.

"Non c'è nessun problema di design con i Joy-Con, e non ci sarà un rimpiazzamento a larga scala," ha dichiarato Nintendo. "Una variazione di produzione ha portato all'interferenza wireless di una piccola frazione di Joy-Con sinistri. D'ora in avanti ciò non sarà più un problema, dato che la variazione è stata confrontata e corretta a livello di fabbrica."

"Abbiamo determinato un metodo per sistemare il problema in modo semplice per migliorare la connettività di ogni Joy-Con affetto da questo problema."

"Ci sono altri motivi per cui i possessori di un Nintendo Switch potrebbero avere problemi di interferenza con il wireless. Stiamo chiedendo, perciò, a tutti di contattare il nostro team di supporto al fine di aiutarli a determinare se è necessario una riparazione. Nel caso è necessario, i nostri clienti possono mandare il loro controller direttamente a Nintendo gratuitamente per la sistemazione, con un ritorno anticipato stimato per meno di una settimana. Il tempo di riparazione potrebbe variare a seconda della regione. Per qualsiasi aiuto e domande da lato hardware o software, visita http://support.nintendo.com."

Queste risposte arrivano dopo che CNET ha segnalato che ha avuto un Joy-Con riparato da Nintendo e che un nuovo Joy-Con (sempre sinistro) acquistato da Amazon non soffriva il problema. Aprendo il Joy-Con riparato è stato notato che Nintendo ha semplicemente messo dentro un cubetto per proteggere l'antenna interna.

Dal rilascio (e pure prima) del lancio di Nintendo Switch, ci sono stati varie segnalazioni dello stesso caso: il Joy-Con sinistro che perde la sincronizzazione con il sistema. Un po' di lavoro fai-da-te ha scoperto il problema di design e come aggiustarlo, mentre tutto ciò che ha fatto Nintendo è raccomandare di tenere il controller lontano da microondi e acquari.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti