
"Oggi sto scrievendo per farvi sapere che sto lasciando la mia posizione di amministratore delegato di Telltale," ha scritto Bruner in una e-mail allo staff questa settimana (ottenuta sempre da Kotaku). "Siamo cresciuti tantissimo dalla nascita di Telltale, e in questo momento Telltale è più grande di quanto mai avessi potuto sognare. Ci sono molti futuri possibili per Telltale, e tutti questi saranno sfide divertenti ed emozionanti. E' giunto anche il momento di passare il potere a qualcuno che può dirigere meglio Telltale e portarla al prossimo livello, realizzando tutto il potenziale che è presente."
Nella lettera, Bruner ha detto che starà nel gruppo dei direttori mentre "transitiamo." Ha anche detto che il co-fondatore di Telltale, Dan Connors, gestirà tutte quelle "faccende giornaliere da amministratore delegato" nel frattempo. Bruner è stato amministratore delegato di Telltale dal gennaio del 2015.
Job Stauffer, direttore delle comunicazioni di Telltale, ha detto a Kotaku: "Kevin ha diretto Telltale negli ultimi anni dopo aver preso la posizione di Dan Connors da co-fondatore. Con l'abbandono di Kevin, Telltale è comunque fortunata di avere Dan di ritornare senza problemi nel ruolo di amministratore delegato."
