
Hanno affermato che lavoreranno di più su Smite Tactics invece.
Le prime parole sono giunte a Kotaku, che afferma che "una fonte vicina allo sviluppo del gioco" ha raccontato che "uno studio di terze parti" che stava lavorando a Smite Rivals è stato tolto dal progetto, e che non c'erano piani per assegnare altri sviluppatori al gioco o finirlo loro stessi. Hi-Rez ha confermato più tardi che Smite Rivals è stato "sospeso."
"Abbiamo fatto una decisione questa settimana mettendo Smite Rivals in attesa. Mentre siamo ancora eccitati e interessati al concetto generale di Smite Rivals, è stato chiaro che dopo un po' di testing il gioco avrà bisogno di sviluppo addizionale prima di essere rilasciato. Con Smite Tactics, il nostro gioco di strategia basato a turni ambientato nell'universo di Smite, che sta andando a gonfie vele, abbiamo deciso di concentrare le nostre energie solo su quello per adesso."
Non ci sono conferme sul continuo di Smite Rivals, ma se sei un tipo ottimista puoi, almeno per adesso, iscriverti ancora alla beta (o semplicemente girare per il sito per scoprire di cosa parla) su smiterivals.com.
