
Tale programma mira a ricompensare mensilmente le migliori Mod sviluppate dalla comunità dei giocatori, attraverso ricchi premi in denaro.
Coloro che vincono tale contest mensile riceveranno la cifra di 4000$ , e la quasi assoluta certezza di vedere la propria Mod integrata all'interno del gioco.
Difatti l'obiettivo dei sviluppatori è incentivare la creatività dei propri Fan e allo stesso tempo ottenere nuovi contenuti per il proprio gioco, che possono prendere forma come semplici plugin per la modalità multigiocatore a nuove immense mappe dove rilasciare nuove creature.
Partecipando a tale contest i giocatori sottoscrivono un accordo in cui essi rinunziano ai diritti intellettuali della propria Mod nel momento che ricevono il premio, di fatto vendendola a quella cifra allo studio, seppur possano (e devono sicuramente) continuare a lavorarci nel caso vengano scovati Bug.
Qui di seguito il video che accompagna l'annuncio, che mostra alcune delle Mod che sono già state selezionate dalla stessa giuria:

