
Join the Inquisition!
"La guerra è su di noi. Le forze del Chaos si stanno muovendo contro il settore Caligari e sta ai nostri Inquisitori di fermarli. Siamo molto contenti di annunciare che la nostra unica Campagna dei Fondatori, chiamata 'The Founding' assieme all'alpha pubblica di Martyr lanceranno il 10 febbraio!
'The Founding' è una campagna veramente speciale progettata per giocatori che vorrebbero seguire e influenzare lo sviluppo del nostro gioco, aiutandoci a formare il primo RPG d'azione nell'universo di Warhammer 40k. I pacchetti 'The Founding' saranno disponibili sul sito ufficiale dal 10 febbraio. Molte più informazioni in arrivo presto!
Inoltre, il quarto episodio della nostra serie, chiamata 'The Caligari Archivum' è già disponibile alla Black LIbrary GRATUITAMENTE!
'The Founding' comincerà dal 10 febbraio!"
