Mass Effect: Andromeda - niente crossplay, la versione per PC avrà framerate sbloccato

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Mass Effect: Andromeda - niente crossplay, la versione per PC avrà framerate sbloccato

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Ancora più dettagli sull'RPG in arrivo.
Con il rilascio di Mass Effect: Andromeda in arrivo a marzo, BioWare continua a svelare nuove informazioni sul gioco di ruolo basato nello spazio. Un numero di sviluppatori di BioWare hanno parlato un po' del loro titolo in questi giorni su Twitter.

Una delle risposte più significative proviene dal producer Fernando Melo, che ha confermato che non ci sarà nessun supporto per il cross-play alla modalità multigiocatore del gioco. Ha pure confermato che il multigiocatore di Mass Effect: Andromeda sarà basato sul peer-to-peer (ovvero niente server di gioco dedicati) come fu nel caso di Mass Effect 3.
Immagine
Ci sono state altre segnalazioni di BioWare che conferma che la versione PC di Mass Effect: Andromeda avrà un framerate sbloccato, che è un'opzione utile e carina per quelli che la desiderano. Non è una grande sorpresa però, in quanto è stato già confermato sempre da BioWare all'inizio di questo mese su NeoGAF.

Mass Effect: Andromeda lancerà il 21 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. All'inizio di questa settimana, BioWare ha rilasciato un nuovo trailer cinematico che ha messo in mostra alcuni personaggi amichevoli e il vero cattivo, Archon. Puoi guardare il trailer e saperne più dettagli a questo link.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 8 ospiti