Mobius Final Fantasy, la versione per PC il 7 febbraio per il mercato occidentale

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Mobius Final Fantasy, la versione per PC il 7 febbraio per il mercato occidentale

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha annunciato oggi che Mobius Final Fantasy sarà disponibile per PC tramite Steam per i territori occidentali a partire dal prossimo 7 febbraio 2017. Ricordo che Mobius Final Fantasy è un RPG free to play già disponibile per mobile (Google Play ed iTunes) con comunque una trama di ottimo livello, personalizzazione del personaggio ed un battle system a turni. La versione Steam, già disponibile da Novembre 2016 nei territori giapponesi, comprende il supporto alle risoluzioni full HD. Al lancio vi sarà anche una collaborazione con il remake di Final Fantasy VII sotto forma di un evento che vi permetteranno di incontrare Cloud in alcuni contenuti a tema.
Di seguito il trailer rilasciato al lancio della versione Steam nei territori Giapponesi:
Immagine
Shade_Yan
Patentato in GT
Patentato in GT
Contatta:

Re: Mobius Final Fantasy, la versione per PC il 7 febbraio per il mercato occidentale

Messaggio da Shade_Yan »

Io ci ho provato a giocarlo sul mio tablet, ma avendo poca memoria era scattosissimo e lentissimo in maniera indicibile, quindi nada, vediamo se lo scarico sul pc, ci litigo sempre con 'sta saga io XD
©Shade/Ina don't copy
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Mobius Final Fantasy, la versione per PC il 7 febbraio per il mercato occidentale

Messaggio da Barrnet »

Shade_Yan ha scritto: giovedì 26 gennaio 2017, 21:53 Io ci ho provato a giocarlo sul mio tablet, ma avendo poca memoria era scattosissimo e lentissimo in maniera indicibile, quindi nada, vediamo se lo scarico sul pc, ci litigo sempre con 'sta saga io XD
È uno dei giochi con grafica 3D più pesanti tra quelli presenti nel Google Play, accompagnato da altri titoli in Unreal Engine. Purtroppo per goderselo serve un dispositivo piuttosto corazzato :P
Immagine
Shade_Yan
Patentato in GT
Patentato in GT
Contatta:

Messaggio da Shade_Yan »

Ho notato XD il mio Samsung Tab2 è un tantino vecchiotto direi, ha anche la versione android un po' retrò e quindi tante cose me le sogno pure di scaricarle, già un miracolo che m'aveva fatto installare questo, anche se inutilmente.
E inoltre certi giochini hanno troppi download continui da fare... avevo provato anche altri FF mobile, ma che pesantezza, ha poco meno di 4GB il tablet, ho la SD card ma non posso spostarci su niente, e ho paura di "crackare" il tablet per togliere le app inutili che ci sono dentro di default, pensa che almeno l'app fessbuc l'ho potuto cancellare, e solo togliendo quella si era alleggerito un macello la memoria XD
©Shade/Ina don't copy
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bloccato