Final Fantasy XIV, pubblicato il changelog per la 3.5, "The Far Edge of Fate"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy XIV, pubblicato il changelog per la 3.5, "The Far Edge of Fate"

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha rilasciato tramite il Lodestone le novità sul prossimo aggiornamento di Final Fantasy XIV: Heavensward, denominato "The Far Edge of Fate", che porterà il gioco alla versione 3.5 ed è stato rilasciato oggi 17 gennaio. Tra le novità più importanti ci sono l'introduzione della prima parte della conclusione della trama di Heavensward - la cui seconda parte, che terminerà all'inizio di Stormblood, arriverà con il prossimo aggiornamento di marzo - che introduce i nuovi dungeon Baelsar's Wall e Sohm Al (Hard), che comporranno la nuova Roulette Expert.

Vi è stata l'introduzione delle nuove sidequest Scholasticate e del proseguo di quelle di Hildibrand. Proseguirà anche la sottotrama degli Sky Pirates, nuove missioni per Beast Tribe, nuove missioni per le armi Anima, con nuove missioni che sbloccheranno il nuovo raid Dun Scait e si concluderà la serie delle trial delle Warring Triad con l'introduzione di Zervan (Containment Bay Z1T9 e Containment Bay Z1T9 (Extreme)). Viene anche tolto il limite settimanale a quasi tutti i livelli di Alexander, salvo A12.
Novità anche per l'housing, con il rilascio di nuovi NPC (definiti A-2) che vendono materiali di livello superiore e, finalmente, vestiti con abiti di qualità decisamente più alta, in modo che non stoneranno più nelle case con arredamento un pò più di "classe". Introdotti anche nuovi muri, tetti e muretti per la casa a tema Paissa e la nuova meccanica dei dipinti (che si possono acquistare ad un apposito NPC a Iddyshire), nuovo arredamento, nuove piante, e nuove migliorie per gli acquari.

Novità anche dal fronte estetico, con nuove emoticon, stili dei capelli, migliorie al sistema della camera (nuovi effetti e pose per i PNG), possibilità per i Summoner di cambiare l'aspetto di egi con altri colori di Carbuncle, nuove toolbar di differenti dimensioni e nuovo equipaggiamento PvP di livello 235. Ovviamente, come per ogni aggiornamento, iddyshire fa progressi nella sua ricostruzione, con alcuni cambiamenti estetici.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti